Deborah Raccagni è professoressa di Marketing presso la SDA Bocconi School of Management ed è Lecturer del Dipartimento di Marketing dell'Università Bocconi. È stata Direttrice del programma Major Events Management offerto dalla SDA Bocconi in Qatar per il Josoor Institute, e Coordinatrice dei corsi executive di marketing. È Deputy Director del Master of Science in Marketing Management dell'Università Bocconi, Faculty Member dei Master FIFA e Master in Marketing and Communication (MIMEC) e di molti altri programmi in SDA Bocconi e Università Bocconi.
È stata Associate Professor presso la Frankling College University di Lugano (Svizzera) e Research Assistant presso la Roma Tre University (Roma, Italia). È stata Visiting Scholar and Professor presso UCLA. Insegna gestione di eventi, marketing strategico, innovazione, marketing digitale e eCommerce in programmi Master ed Executive.
La sua ricerca esamina l'impatto delle tecnologie digitali sulla creazione di valore sia dal punto di vista del cliente che del business, con un interesse particolare per i seguenti settori: sport, food and beverage, arts and cultural institutions, beauty.
Deborah ha conseguito il suo PhD in Business Administration and Management ed il suo M.Sc. in Marketing presso l'Università Commerciale Luigi Bocconi (Milano, Italia). Mamma di Rebecca e Simone.