Chiara Mauri

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

MAURI C., PACICCO F. La costruzione di un indice di sostenibilità percepita del retail grocery in Sostenibilità, impresa e stakeholder: Profili manageriali, finanziari e operativi del bilancio sostenibile P. Tettamanzi (a cura di), A.Giuffrè Editore S.p.A., chap. 19, pp.455-476, 2023
MAURI C. Le nuove tecnologie nel retail: «Conosco, ma non sempre utilizzo» in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (a cura di), Egea, pp.201-210, 2022
MAURI C. Le ricerche per la definizione e il controllo della promozione delle vendite in Ricerche di Marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Luca Molteni, Gabriele Troilo (a cura di), Egea, chap. 16, 2022
MAURI C., Grazzini L., Ulqinaku A., Poletti E. The effect of front-of-package nutrition labels on the choice of low sugar products Psychology & Marketing, 2021, vol.38, no. 8, pp.1323-1339
MAURI C., Nava C. R. Do tourists experience boredom in mountain destinations? Annals of Tourism Research, 2021, vol.89, pp.103213
MAURI C., POZZOLI E., PASINI P. Smart Grocery Retail. L'impatto delle nuove tecnologie Egea, Milano, Italia, 2021