Chiara Mauri

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

MAURI C., PACICCO F. La costruzione di un indice di sostenibilità percepita del retail grocery in Sostenibilità, impresa e stakeholder: Profili manageriali, finanziari e operativi del bilancio sostenibile P. Tettamanzi (a cura di), A.Giuffrè Editore S.p.A., chap. 19, pp.455-476, 2023
MAURI C. Le nuove tecnologie nel retail: «Conosco, ma non sempre utilizzo» in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (a cura di), Egea, pp.201-210, 2022
MAURI C., Grazzini L., Ulqinaku A., Poletti E. The effect of front-of-package nutrition labels on the choice of low sugar products Psychology & Marketing, 2021, vol.38, no. 8, pp.1323-1339
MAURI C., Nava C. R. Do tourists experience boredom in mountain destinations? Annals of Tourism Research, 2021, vol.89, pp.103213
Di Gregorio A., MAURI C., Resciniti R. Il marketing per una società migliore Guerini Next, Milano, Italia, 2021
MAURI C., POZZOLI E., PASINI P. Smart Grocery Retail. L'impatto delle nuove tecnologie Egea, Milano, Italia, 2021

Articoli correlati

Il punto di vendita come luogo di customer experience
Tempo richiesto 5 min
Edoardo Freddi esporta il vino italiano nel mondo
Autori
Tempo richiesto 5 min
L’impatto delle nuove tecnologie nel commercio al dettaglio
Tempo richiesto 4 min