Pubblicazioni recenti
GUERINI C., MASCIANDARO D.
L’Educazione finanziaria tra mercato e stato: analisi economica e caso italiano
Bancaria, 2024, no. 1, pp.2-22
GUERINI C.
Network Marketing 4.0. Nuovi Strumenti per le Vendite Dirette
Egea, Milano, Italia, 2023
GUERINI C.
La sostenibilità nel marketing e nella comunicazione in Sostenibilità, impresa e stakeholder: profili manageriali, finanziari e operativi del bilancio sostenibile
P. Tettamanzi (a cura di), A.Giuffrè Editore S.p.A., chap. 17, pp.403-424, 2023
GUERINI C.
Social media marketing ed experiment-based marketing: un connubio necessario in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari
G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (a cura di), Egea, pp.339-350, 2022
GUERINI C., FORNACIARI F. I.
Covid-19 & consumers’ behaviors and preferences: is a renewed love for home greenery a feature of the new normal lifestyle?
Micro & Macro Marketing, 2022, vol.XXXI, no. 3, pp.547-563
GUERINI C., FORNACIARI F. I. (a cura di)
Marketing digitale: Paradigmi e strumenti
Franco Angeli, Milano, Italia, 2020