Alessandro Recla

Economics, Politics and Decision Sciences

Biografia

Pubblicazioni recenti

RECLA A. La preparazione dei dati in Quando ai manager danno i numeri. Come prendere decisioni nell’era dei Big Data L. Molteni, E. Borgonovo (a cura di), Egea, chap. 2, pp.31-48, 2020
RECLA A. Modelli di churn prediction: un’applicazione al settore bancario in Quando ai manager danno i numeri. Come prendere decisioni nell’era dei Big Data L. Molteni, E. Borgonovo (a cura di), Egea, chap. 7, pp.115-128, 2020
RECLA A. Regressione lineare e logistica in Quando ai manager danno i numeri. Come prendere decisioni nell’era dei Big Data L. Molteni, E. Borgonovo (a cura di), Egea, chap. 5, pp.77-92, 2020
ANTONIOLI M., MOTTIRONI C., RECLA A. Analisi strategica della domanda turistica per il territorio di Milano Marittima-Cervia in XXII Edizione 2017-2018 del Rapporto sul Turismo Italiano E. Becheri, R. Micera, A. Morvillo (a cura di), Rogiosi Editore, pp.151-164, 2018

Grants & Premi

Premio alla Didattica - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2020
Premio alla didattica - Undergraduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2018