Via Sarfatti,10
«Mai prima d’ora abbiamo avuto così poco tempo per fare così tanto» - Franklin Delano Roosevelt
In farmacia serve più tempo da dedicare alla consulenza ed ai servizi, ma c’è meno tempo a disposizione per la mancanza di personale. Come rendere il punto di vendita parlante in modo da ottimizzare e valorizzare il tempo che il cliente passa in store? Quali strumenti digitali possono estendere la relazione tra farmacia e cliente anche al di fuori della farmacia, aumentando il tempo condiviso senza gravare sull’organizzazione? Come distinguere i clienti che vogliono che il farmacista dedichi loro tempo per un consiglio personalizzato da quelli che preferiscono un servizio veloce? Come personalizzare il consiglio sulla base del cliente e del contesto? Come garantire la sostenibilità della farmacia nel tempo e come la farmacia può contribuire alla sostenibilità ambientale e sociale per le generazioni presenti e future?
In occasione della seconda edizione del Convegno Annuale Share The Future, il Channel & Retail Lab con i suoi Partner Chiesi Italia, Digital Solutions, Haleon, Teva e Valore Salute, condivideranno con la comunità di settore le evidenze delle loro ricerche intra ed extrasettoriali su Innovazione negli strumenti di retailing mix, Paradigmi della consulenza in farmacia, Sostenibilità.