Via Sarfatti, 10
Giunti al quinto anno della ricerca e della collaborazione tra Dynamo Academy ed il Sustainability Lab, l’obiettivo dell’evento è illustrare strumenti e strategie di intervento su progettualità di tipo sociale, che coinvolgono cioè Comunità e Territori.
In ottica comparativa nel tempo e nello scenario internazionale, si è analizzato un campione di imprese operanti in Italia, nell’ambito del più ampio tema della sostenibilità.
Questa Ricerca è un parallelo italiano rispetto allo studio sul corporate giving promosso da CECP, comitato americano per la filantropia d’impresa.
Al fine di aumentare l’impatto sociale e migliorare l’efficacia delle donazioni effettuate dalle imprese, informando e coordinando gli sforzi dei cittadini, degli imprenditori, degli enti pubblici e privati impegnati nel sociale, Dynamo Academy si pone l’obiettivo di studiare come le aziende di tutto il mondo stanno rispondendo agli standard di regolamentazione e rendicontazione ESG, agli investimenti sociali e altro ancora.
La partecipazione è gratuita previa registrazione online.