Laura Colm

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

COLM L., PRESTINI S. II nuovo paradigma commerciale del Social Trade Marketing Harvard Business Review Italia, Marzo, 2024, pp.104-105
COLM L. Mobilità sostenibile tra obbligo e aspirazione Economia & Management, 2023, no. 4, pp.33-37
CAIOZZO P., COLM L., GUENZI P., SISTI M. A. Dieci aree di azione per ridisegnare la funzione vendite Economia & Management, 2022, no. 4, pp.83-91
Colm L. I. M., COLM L. Strategies to Improve B2B Customer Relationships Through Digitally Enabled Experiences in Handbook of Research on Digital Innovation and Networking in Post-COVID-19 Organizations Ana Pego (a cura di), IGI Global, chap. 2, pp.18-35, 2022
COLM L., ORDANINI A. Forgiare il Futuro. L'effectuation Theory e il Percorso Imprenditoriale di Loccioni Egea, Milano, Italia, 2021
COLM L., ORDANINI A. Facing Supply Chain Disruptions: Strategies to Ensure Relational Continuity in The Impact of COVID-19 on Supply Chain Management Richard Wilding (a cura di), Proud Pen, chap. 4, pp.55-72, 2021

Grants & Premi

2024 Robert Lusch Early Career Research Award - AMA - American Marketing Association , 2024
Finalist and runner-up – Best dissertation award – AMA-SERVSIG (Services Special Interest Group) - AMA - American Marketing Association , 2022
Teaching Award - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2021
Best case study – ASFOR GSE Research/Greenleaf Publishing , 2016
Lyam Glynn research scholarship – AMA-SERVSIG (American Marketing Association - Services Special Interest Group) and Arizona State University , 2014

Articoli correlati

Il sales content management nel customer journey omnicana...
Tempo richiesto 5 min
La mobilità urbana del futuro e il ruolo chiave del Mobil...
Tempo richiesto 5 min
Il futuro della mobilità nella smart city
Autori
Tempo richiesto 6 min