Verso una branded supply chain

SDA Bocconi Insight - Podcast - S. Saviolo

SHARE SU

La supply chain appartiene a tutti gli effetti alla piattaforma di creazione di valore di un brand, del quale deve considerarsi la naturale estensione.

Nasce da qui il concetto di «branded supply chain», cioè la capacità di identificare, ridisegnare e raccontare tutti quegli elementi di valore e di differenziazione che identificano la propria filiera.

 

ASCOLTA IL PODCAST SU SDA BOCCONI INSIGHT>>

News Correlate

06 giugno 2024
Gestire l'innovazione responsabile per la ...
Gestire l'innovazione responsabile per la circolarità nella moda: un nuovo Think Tank a Roma per il Monitor for Circular Fashion SDA Bocconi.
Scopri di più
10 maggio 2024
#ReFashionNow: engaging new generations for a ...
#ReFashionNow: engaging new generations for a more sustainable and circular fashion.
Scopri di più
02 maggio 2024
Monitor for Circular Fashion: un Think Tank ...
Monitor for Circular Fashion: un Think Tank su biodiversità e rigenerazione nella moda
Scopri di più

Programmi correlati

Sustainable Procurement La sostenibilità negli acquisti e supply chain
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 22 ott 2025
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Strumenti le conoscenze per guidare l'integrazione dei principi ESG nella catena di fornitura

Negoziazione e stipula di un contratto per buyer e seller Strumenti e tattiche per ottimizzare i processi negoziali di acquisto e vendita
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 29 ott 2025
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Sviluppare nuovi approcci alla gestione di acquisti e vendite, saper condurre un'efficace negoziazione e costruire un contratto in grado di tutelare la propria impresa.