Paola Caiozzo

Leadership, Human Resources and Digital Technologies

Biography

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CAIOZZO P., COLM L., GUENZI P., SISTI M. A. Dieci aree di azione per ridisegnare la funzione vendite Economia & Management, 2022, no. 4, pp.83-91
SISTI M. A., GUENZI P., CAIOZZO P. (Eds.) Gestire le vendite. L'eccellenza nel sales management. II edizione Egea, Milano, Italy, 2020
CAIOZZO P., CITO M., TAGGIASCO G. Extraordinary salespeople: competenze per competere Economia & Management, 2017, no. 1, pp.23-29
CAIOZZO P., CITO M. C., MINIERO G. Venditori si nasce? Il mestiere visto dagli studenti Economia & Management, 2017, no. 1, pp.13-17
SISTI M. A., GUENZI P., CAIOZZO P. (Eds.) Gestire le vendite. L’eccellenza nel sales management Egea, Milano, Italy, 2015
CAIOZZO P., VACCANI R. (Eds.) Le cause organizzative del mobbing. Se il malato fosse l'organizzazione? Franco Angeli, , 2010

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Director

Competenze per vendere Negoziare con successo con i clienti
  • Duration
  • wkly effort
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  • 7 weeks
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  • On Demand
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The program provides the skills needed to manage negotiation processes in commercial contexts, detecting the most appropriate strategies in individual situations.