SDA Bocconi Know How and Competence

Il valore della conoscenza sta nel fatto di generare altro valore.Un valore scambiabile, condivisibile e moltiplicabile.
SDA Bocconi, School of Management dell’Università Bocconi, dal 1971 produce, stimola, diffonde conoscenza con un forte impegno nella ricerca e nella formazione. Per incidere sulla crescita del sistema, del Paese, del mondo SDA Bocconi agisce attraverso numerose aree di competenza.



SDA Bocconi Accreditamenti

Scegliere SDA Bocconi significa scegliere una delle 55 Business School al mondo meritevoli di indossare la cosiddetta "triple crown", di fregiarsi cioè di 3 tra gli accreditamenti internazionali più prestigiosi: AACSB, EQUIS e AMBA.
Prima Scuola in Italia, SDA Bocconi vede premiata la qualità dei suoi Programmi anche da altri accreditamenti internazionali che ne fanno di fatto una delle più certificate istituzioni europee.



I Ranking di SDA Bocconi

Tutti i risultati che fanno  di SDA Bocconi la School of Management al 1° posto in Italia e al vertice delle principali classifiche internazionali.

I piazzamenti nei ranking premiano il rigore e l’impegno che SDA Bocconi mette da sempre nel creare e diffondere conoscenza e competenze manageriali in Italia e nel mondo.



SDA Bocconi Membership

Far parte di prestigiose associazioni internazionali è per SDA Bocconi motivo di orgoglio e garantisce a tutti i suoi interlocutori - partecipanti, imprese ed istituzioni - la possibilità di godere di riflesso dei benefici che comporta. Aggiornamento costante sui temi più attuali del Management, confronto internazionale e networking sono, ad esempio, alcuni di questi.