Il direttore racconta

Il "saper fare" è oggi un requisito indispensabile per ogni persona che desideri essere pronta per competere in un mercato del lavoro globale, difficile e particolarmente esigente. Oggi le imprese sono alla ricerca di figure che sappiano abbinare conoscenze tecniche ed abilità manageriali.
EMBA è il "fare", il prepararsi ad interpretare nuove sfide e sapersi mettere sempre in gioco. È un’opportunità per orientare la propria carriera e lavorare sul proprio stile di leadership e di gestione.

È la costruzione di un profilo di competenze e capacità di cui non si dispone mai a sufficienza.
Il continuo confronto con docenti e colleghi, la discussione di casi reali e l'approfondimento di temi e problematiche di attualità sono la nostra ricetta per abbinare modelli, metodi e prassi operative.

EMBA offre un'opportunità preziosa per costruire un nuovo futuro professionale e personale, nel quale coniugare competenze di management e capacità di leadership.
20 mesi per mettersi in discussione, 20 mesi per sviluppare conoscenze concrete e costruire un nuovo network professionale, 20 mesi per acquisire capacità di gestione di contesti complessi e incerti.
Una bussola che accompagna nel tempo l'esplorazione della vita di impresa. 

Giovanni Tomasi | Direttore Executive MBA