Perchè un percorso formativo

Il percorso si rivolge a Manager imprenditori che hanno responsabilità di Channel & Retailing sia nell'industria sia nel commercio.

Il Percorso Channel & Retailing, è composto dai programmi: Trade Marketing & Category Management, Visual Merchandising & Atmosfera. Ambienti, Relazioni, Esperienze; da due programmi internazionali Go to Market, Retail Manager.


Come costruire il percorso formativo

Il partecipante può acquistare in 12 mesi 2 programmi di formazione rientranti nel percorso formativo (i programmi dovranno essere frequentati per l’intera durata).


Attestato di percorso

Al termine del percorso verrà rilasciato l’Attestato di percorso formativo Channel & Retailing, comprovante la continuità ed organicità dell'esperienza formativa.


Modalità di partecipazione 

Il percorso è un insieme di programmi formativi che prevede lo sviluppo strutturato delle professionalità nel tempo. Ciascuna iniziativa esaurisce, comunque, in modo approfondito il tema affrontato e può essere acquistata individualmente.

Chi lo desidera può accedere al percorso formativo in due modi:

  1. E’ possibile effettuare l’iscrizione immediata all’intero percorso, compilando l'apposita scheda di iscrizione.
    Nel caso di iscrizione immediata al percorso (per una durata minima complessiva di 2 programmi di formazione), fatturazione e pagamento anticipato del prezzo, è previsto uno sconto del 15% sul totale delle quote dei programmi prescelti.
  2. Alternativamente, si può completare il percorso ex post frequentando le iniziative che ne fanno parte nell’arco di 12 mesi. In questo caso, dietro esplicita richiesta di iscrizione ex post al percorso da parte del singolo partecipante all’atto dell’iscrizione all’ultimo programma, è previsto uno sconto del 10% del valore complessivo delle iniziative del percorso seguite, a valere sull’iscrizione all’ultimo programma effettuato. Il valore complessivo dello sconto, comunque, non potrà essere superiore alla quota di partecipazione dell’ultimo corso seguito.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione al percorso è possibile contattare Tania Riggi Tel. +39 02.5836.2263

La partecipazione ad un programma da diritto all'iscrizione annuale alla Marketing Community

Il percorso comprende i programmi:

TRADE MARKETING

Aggiorna sugli sviluppi recenti di concetti, modelli e tecniche di gestione di trade marketing: dal category management all'in-store communication.

Durata 4 giorni
Inizio 19 Giugno 2017
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VISUAL MERCHANDISING & ATMOSFERA. AMBIENTI, RELAZIONI, ESPERIENZE

Fornire gli strumenti per trasformare il punto di vendita in un luogo di comunicazione e di relazione con i clienti attraverso la gestione integrata delle leve di merchandising e di comunicazione visiva.

Durata 4 giorni
Inizio 23 Ottobre 2017
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RETAIL MANAGER

Examines the mechanisms, models, instruments, and essential innovations to provide an in-depth understanding the development of a modern distribution business and how it needs to be managed.

Durata 7 giorni
Inizio 19 Marzo 2018
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GO TO MARKET

Support top managers in re-thinking their go to market strategies.

Durata 3 giorni
Inizio 18 Ottobre 2017
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