Fabrizio Zerbini

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

CASTALDO S., ZERBINI F. I punti chiave della trasformazione digitale del go-to-market Economia & Management, 2022, no. 4, pp.76-82
ZERBINI F. CSR Initiatives as Market Signals: A Review and Research Agenda Journal of Business Ethics, 2017, vol.146, pp.1-23
ZERBINI F. Store Relationship Management: modelli di analisi e strumenti applicativi in Store Management: Il Punto Vendita come Luogo di Customer Experience Castaldo S., Mauri C. (a cura di), Franco Angeli, chap. 4, pp.133-164, 2017
BORGHINI S., CARÙ A., GOLFETTO F., Pace S., Rinallo D., Visconti L., ZERBINI F. (a cura di) Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. Scritti in onore di Stefano Podestà Egea, Milano, Italia, 2012
CIRRINCIONE A., ZERBINI F. Customer Relationship Marketing in M@rketing Management: Progettare E Generare Valore Per Il Cliente E.Valdani (a cura di), Egea, pp.787-820, 2011
VALDANI E., ZERBINI F. Il valore dell'orientamento al cliente in M@rketing Management - Progettare e generare valore per il cliente E. Valdani (a cura di), Egea, pp.41-63, 2011

Grants & Premi

Premio alla Didattica - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2020
Premio alla Ricerca - ESCP Europe Business School , 2016
Premio alla ricerca - ESCP Europe Business School , 2014
Premio alla Ricerca - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2011
Best Management Paper - Mercati e Competitività , 2007

Articoli correlati

La mobilità urbana del futuro e il ruolo chiave del Mobil...
Tempo richiesto 5 min
I nuovi ambienti digitali e il commercio 2.0
Autori
Tempo richiesto 6 min

Direttore

Go to market & channel management Sviluppare strategie distributive di successo nell'era della digital trasformation
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 1 ott 2024
  • 4,5 giorni
  • Class
  • Italiano

Prendere le decisioni giuste nelle strategie di commercializzazione e distribuzione di prodotti e servizi predisponendo concretamente un piano di go-to-market.