Davide Reina

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

JARACH D., REINA D. Il Marketing ai tempi del Coronavirus: Istruzioni per l'uso Egea, Milano, Italia, 2020
REINA D. IOT e innovazione di prodotto nel B2B: la predictive maintenance in Marketing digitale. Paradigmi e strumenti C. Guerini F. Fornaciari (a cura di), Franco Angeli, 2020
JARACH D., REINA D. Marketing 2020 Egea, Milano, Italia, 2017
REINA D. EST MODUS IN REBUS. La saggezza dei proverbi, per imprenditori e manager Hoepli, Italia, 2017
REINA D. La marketing strategy, nel nuovo scenario del digital manufacturing in Digitale e manifatturiero. Impatti, prospettive e stato dell'arte per le aziende italiane G.Salviotti, S.Meregalli (a cura di), Egea, pp.59-68, 2017
Reina D. Per un'economia giusta. (Prefazione di Marco Vitale) Edizioni Lindau, Italia, 2013

Articoli correlati

Il nuovo formato della UEFA Women’s Champions League
Autori
Tempo richiesto 6 min
Il marketing ai tempi del coronavirus - Istruzioni per l'uso
Tempo richiesto 49 min
L’era del marketing non lineare
Tempo richiesto 3 min