Sandro Castaldo

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

CASTALDO S., Ciacci A., Penco L. Perceived corporate social responsibility and job satisfaction in grocery retail: A comparison between low- and high-productivity stores Journal of Retailing and Consumer Services, 2023, vol.74, pp.103444
CASTALDO S., GROSSO M. L’evoluzione dei canali verso l’omnicanalità: evidenze dalle prassi aziendali in Strategie e Governo dell'Impresa. Scritti in onore di Pietro Genco Penco Lara, Profumo Giorgia (a cura di), Giappichelli Editore, pp.463-471, 2023
CASTALDO S., GROSSO M. Marketing: Creare fiducia con un modello sostenibile Egea, Milano, Italia, 2023
CASTALDO S., ZERBINI F. I punti chiave della trasformazione digitale del go-to-market Economia & Management, 2022, no. 4, pp.76-82
BERTOLI G., CASTALDO S., CILLO P., TROILO G., VERONA G. (a cura di) Innovazione e Management. Omaggio a Salvio Vicari Egea, Milano, Italia, 2022
BERTOLI G., CASTALDO S., CILLO P., TROILO G., VERONA G. L’evoluzione del pensiero scientifico di Salvio Vicari in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (a cura di), Egea, pp.11-24, 2022

Grants & Premi

Best Paper Award, EAERCD Conference , 2015
Innovation and Internationalization Award - Open Programs Division - SDA Bocconi School of Management , 2014
Best Paper Award for the paper “Customer Information Sharing With E-Vendors: The Roles Of Incentives And Trust” (with K. Premazzi, M. Grosso, P. Raman, S. Brudvig, C. Hofacker), International Journal of Electronic Commerce - SDA Bocconi School of Management , 2011
Excellence in Research Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2010
Excellence in Research Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2009

Articoli correlati

Il punto di vendita come luogo di customer experience
Tempo richiesto 5 min
Al di là del bene e del male: le supererogazioni e le pol...
Tempo richiesto 5 min
Alle radici della customer loyalty in India
Tempo richiesto 6 min