Bruno Busacca

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

BUSACCA B., BERTOLI G. Marketing Management. Priorità Strategiche Egea, Milano, Italia, 2023
BERTOLI G., BUSACCA B., OSTILLIO M. C. Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino Micro & Macro Marketing, 2023, no. 2, pp.393-416
BUSACCA B., OSTILLIO M. C. Brand management: fra Ritorno al futuro e Interstellar Economia & Management, 2022, no. 4, pp.69-75
BUSACCA B., COSTABILE M. Consumatore aumentato. L’innovazione del consumatore per superare la crisi in Innovazione e Management: Omaggio a Salvio Vicari G. Bertoli, S. Castaldo, P. Cillo, G. Troilo, G. Verona (a cura di), Egea, pp.449-460, 2022
BUSACCA B., BERTOLI G., OSTILLIO M. C. La Marca. Costruzione, Sviluppo, Valutazione Egea, Milano, Italia, 2022
BUSACCA B. La customer centricity nell’agribusiness in Agribusiness. Management dell’azienda agricola V. Fiorillo, M. Lo Zoppo (a cura di), Egea, chap. 8, pp.223-272, 2022

Grants & Premi

Teaching Award - Graduate School - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2021
Excellence in Research Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2013
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2010
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2009
Best Teacher of the Year - SDA Bocconi School of Management , 2006
Excellence in Teaching Award - Università Commerciale Luigi Bocconi , 2005

Articoli correlati

Una rinnovata centralità della marca
Tempo richiesto 6 min
La fiducia del cliente alla base dell’impresa
Autori
Tempo richiesto 7 min
Buona ripresa (dal Buen Camino) verso alcune priorità per...
Tempo richiesto 4 minuti