Latest publications
RURALE A.
Valorizzare lāintangibile in Manager del Futuro
E. Baglieri(Ed), Egea, chap. 10, pp.155-165, 2022
RURALE A., CARĆ A., MION DALLE CARBONARE P.
Nuove esperienze di consumo il caso FAI
Economia & Management, 2022, no. 1, pp.30-34
ADDIS M., RURALE A.
Il valore della cultura. 22 esperti per nuove strategie
Skira Editore, Italy, 2021
ADDIS M., RURALE A. (Eds.)
Managing the Cultural Business: Avoiding Mistakes, Finding Success
Routledge, Great Britain, 2020
RURALE A., PRESTINI S.
Trussardi Art and Fashion: A Long-Distance Relationship? in The Artification of Luxury Fashion Brands. Synergies, Contaminations, and Hybridizations
Massi Marta, Turrini Alex (Eds),Palgrave Macmillan, chap. 3, pp.63-87, 2020
MASSI M., PIANCATELLI C., RURALE A.
Il marketing come strumento di valorizzazione culturale nei Conservatori musicali. Il caso dellāistituto musicale āClaudio Monteverdiā di Cremona in I conservatori di musica. Profili normativi, gestionali e contabili
Carmela De Gennaro, Roberto De Leonardis, Giuseppe Mongelli (Eds),Aracne Editrice, pp.267-286, 2019